Accesso in modalità pubblica

Grande!
:+1:t2:

Tienimi aggiornato!

Certamente

1 Like

Ho capito :cry: andrà bene così mica gli diciamo delle parolacce. E poi molti manco ci pensano a fare l’accesso perchè è tutto immediatamente visualizzabile. E’ stato solo un nostro insegnante che mi ha fatto una osservazione (speravo non se ne accorgesse) puntualizzando che insomma non è proprio il massimo vedersi apostrofare come un Cow Boy :laughing:

Io ho iniziato da poco, pochissima esperienza.
Sarebbe interessante creare una rete di persone/conoscenze sul mondo nocode

1 Like

Anche a me! La prossima App dovrà offrire la possibilità di prenotare i concerti e le conferenze pubbliche e devo imparare! :star_struck:

Vuoi che lo modifico io per te?

Che domande! :heart_eyes: certo che si! :innocent:

Vero, considera che permettere agli utenti di poter commentare ecc è una possibilità che non escludere in un’app dove fornite un servizio e chi è/può essere interessato magari ha necessità di fare una domanda. Niente telefonate/email, un semplice commento in app
:wave:t2:

1 Like

Giustissimo ! Per ora però ho nascosto il tab Chat perchè noi abbiamo più di 700 studenti e se cominciano a chattare tutti tra studenti, genitori e semplici interessati mi “consumano” tutte le righe gratuite quando possono tranquillamente parlare con gli insegnanti di persona. :joy:
Però potremmo pensare di passare al piano Pro, vediamo qual’è l’impatto l’abbiamo pubblicata solo oggi. Devo aggiungere che io non sono una grande esperta programmatrice il mio mestiere è suonare il pianoforte quindi non so quanti progressi posso fare nel costruire app

1 Like

Intanto è pubblicata, bene così

Chat and comments shouldn’t use any rows. True, it will write them to the sheet in an App: Comments tab, but they are only there as a log. They are not connected to the chat or comments in the app. That is all handled internally by Glide.

2 Likes

Grazie @Jeff_Hager della precisazione!
E grazie a @GioRinaldi e @Antonino_Nolasco per avermi aiutata. La soluzione era questa:
nel Menù non devono essere presenti Tab, io ne avevo uno solo “la scuola” che avevo messo nel Menù per non avere troppe icone nella barra in basso del telefono . @Antonino_Nolasco mi ha suggerito di portarla fuori dal menù e adesso non è più visibile il link di accesso. Siete formidabili :star_struck:

3 Likes

Peccato… Sono arrivato tardi :grin: è bello vedere altri Italiani, ciao ragazzi. @Alessandra_Gavagni sai che sto realizzando un’app per un’associazione di danza? :grin:

Ciao Fabio :smiley: ecco allora siamo già un piccolo gruppo e questo forse incoraggerà @Antonino_Nolasco a creare la App / Forum in italiano :muscle:t2: …se vorrà e potrà ovviamente. :blush:

Fabio, se ti va, mi farebbe piacere poter vedere la tua APP per l’associazione di Danza il tema è attinente ai miei sforzi e a breve anch’io dovrò fare quella sugli eventi con prenotazione e avrò sicuramente bisogno di aiuto quindi ci risentiremo presto.:raised_hands:t2:

1 Like

Ottimo, al momento è ancora in fase di test, quando il cliente mi darà l’ok molto volentieri. Ps anche io avevo intenzione di creare una community intorno al mondo delle webapp senza codice… Pensavo ad un gruppo Facebook

2 Likes

Ottimo, la forza del gruppo :+1:t2::+1:t2::clap:t2:
Teniamoci in contatto per creare una piccola rete di italiani :it:

2 Likes