Mi presento

Ciao,
sono un insegnante di educazione musicale italiana. Di recente ho scoperto GlideApps e le sue possibilità anche se la mancanza di tutorial avanzati in italiano mi sta rendendo difficile procedere oltre i primi passaggi.

1 Like

Ciao Alex, benvenuto, io sto lavorando proprio su questa cosa.
Creare del materiale in italiano per permettere a tutti di utilizzare Glide al meglio.
Se hai bisogno di aiuto scrivimi pure

I`am Gregorio of Colombia, Help, save me, please, Hello Greetings, I would like you to help me, I am making a credit sales application for my business and I have 2 doubts, ¿first, how do I place unique keys, the one I am using is: A0012, F0123, D002 The other question, how do I assign a customer portfolio to a salesperson?

That should be as simple as including a SalesPerson identifier in your Customer table.

1 Like

Ciao Alex

Buongiorno Roldano
pensi ci saranno altre occasioni per approfondire le funzionalità di Glide?
Fammi sapere
Grazie

1 Like

Ti rispondo solo ora, perdonami. :man_facepalming:
Purtroppo sono stato un po’ impegnato a sviluppare in questo periodo, anzi diciamo per fortuna!
Si, io credo ce ne saranno altre, ma da qui a quando ci saranno probabilmente farai in tempo a crescere da solo frequentando questa community e sperimentando.
Se hai bisogno di aiuto chiedi qui, possibilmente in inglese almeno possono partecipare in tanti alla risposta. Vedrai che non avrai problemi
Ciao!