Glide page notifications via whatsapp business

Hello everyone after trying the notifications via e-mail which, however, I cannot use and because whoever receives the e-mail also sees the e-mails of other users (by chance there is a way not to show them?). I was trying to figure out if there is a way to send a notification via whatsapp business message. If there is, how do you do it? I am not an expert in these things. Thanks to those who will help me

Ciao Ferdinando,
per quanto riguarda whatsapp business non ti aiuto, mentre invece per l’invio delle email posso darti eventualmente una mano.
La soluzione che adotto io è basata su apps script, quindi non è una soluzione nocode perchè si tratta di scrivere una funzione che viene eseguita ogni volta che viene generata una nuova riga in google sheet, la generazione della riga avviene ovviamente nel momento in cui vengono i salvati i dati del form.
In due parole, la funzione dovrebbe essere in grado di selezionare le imprese che sono interessate alla richiesta, dopodichè dovrebbe inviare tante mail personalizzate per quante sono le imprese selezionate. Non è difficile realizzarla, tuttavia bisogna fare due conti per stare dentro il limite della quantità massima giornaliera di mail inviabili dal tuo account gmail.
Naturalmente tutto ciò è fattibile solo nel caso in cui stai usando Google Sheet, con Glide Table non si può fare.

Se trovi un modo nocode per raggiungere lo scopo sarebbe meglio (e casomai fammi sapere come hai fatto!), altrimenti valuta l’ipotesi.

Ciao!

@Roldy grazie per l’aiuto ma uso glide table…spero di venirne a capo con whatsapp che forse è la più comoda per le aziende…sul gruppo facebook mi hanno consigliato userlike che ha un costo ne anche eccessivo però non so se fa quello che serve a me e non so come si imposterebbe il tutto

At LowCode Agency we did use WhatsApp Business for a client a while ago, we did it using a connection with Twilio, but the process of applying for WhatsApp Business account took like a week, it’s a bit of a problem.